Rubriche

RUBRICA/Le domande della domenica – 17/10

Silvio e Piersilvio Berlusconi indagati a Roma. Ma le toghe rosse non stavano a Milano? Mah. I metalmeccanici della Fiom hanno riempito Piazza San Giovanni a Roma. Ma mi sapete dire di che colore erano quelle bandiere? Come dite, rosse? Scusate, sapete com’è, dopo due anni di vita del Pd uno si dimentica certe cose. San-toro è stato sospeso per dieci giorni dallo stipendio. Poi quello ha fatto ricorso e tutto si è bloccato. A qualcuno frega qualcosa? Ivan, il tifoso della Serbia che guidava i tifosi violenti a Genova, rischia dieci anni di espulsione dall’Italia. E gli italiani: “Davvero? Che culo, noi mai eh?”. Sabrina Misseri è stata arrestata per aver aiutato il padre Michele ad ammazzare la cugina Sarah Scazzi. Avviso a tutti quelli che chiedono la pena di morte. Che facciamo, sedia elettrica biposto? Conviene e si risparmia con la bolletta. Pensateci.

Ma passiamo alle domande veramente importanti di questa mia domenica. Per esempio, il Papa ha nominato sei nuovi santi, ma quando inizia il televoto per scegliere i finalisti? Dai dai su, sono impaziente. In California si vota per liberalizzare lo spinello e forse vincono i sì. Ma che schifo, uno Stato che liberalizza la marijuana ché tanto si sa che poi uno inizia da lì e finisce per bucarsi. Votate no californiani, avete cap… Cazzo, mi si è spenta la canna, avete da accendere?

E per finire la domanda che mi assilla di più da quando l’ho letta sul sito di Uomini e Donne, di Maria de Filippi. Dieci ragazzi per Andrea, possono bastare?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...