Politica · Senza categoria

Si vota? Avvisi poco seri agli elettori della sinistra

Ormai si va a votare. Questo lo hanno capito tutti. Perché tanto il Lodo Alfano andrà su un binario morto e alla Lega convengono le urne perché prenderà una marea di voti. Insomma si vota, lo dico io e questo vi basta. Ora non è che vi devo dire tutte le ragioni. Credetemi sulla parola. Oh, andiamo avanti. Allora, considerato che il Pdl e i leghisti faranno un’alleanza, rimane da capire cosa si fa a sinistra. Prendete carta e penna, una calcolatrice e un valium per rimanere calmi. Il Pd, che sta per Partito democratico e non per Partito dei disperati, ha molto chiara una cosa. Cioè che non sa che cavolo fare. Se si allea con l’Italia dei valori di Antonio e-che-c’azzecca Di Pietro e con Sinistra ecologia e libertà di Nichi sono-io-il-più-bravo Vendola si incazzano come iene quelli dell’Udc di Pier incasinato Casini.

Se si allea con l’Incasinato si incacchiano quelli dell’Idv e di Sel. Però magari il Pd così riesce a recuperare Rutelli che nel frattempo ha fondato l’Api (chi??? No, non è una colonnina di benzina, è Alleanza per l’Italia) e i finiani di Futuro e libertà. Sì ok, ma se si allea con loro poi gli elettori del Pd, che rimangono di sinistra, non voteranno mai un’alleanza  con gli ex-post-fascisti.

In attesa che lì su si decidano, voglio dare un avvertimento agli elettori di sinistra. Allora, se si fa l’alleanza con l’Incasinato, con Fini e con Rutelli, ammainate tutte le bandiere rosse. Va bandito il Che Guevara, se invitate a casa un amico finiano nascondete libri e oggetti di sinistra. Non fate cazzate, mi raccomando. Fatelo solo per battere il Nano, dopo che lo sconfiggiamo e vinciamo le elezioni torniamo a litigare come cani infoiati per una cagna. Ma prima, niente litigi, capito? Se avete un nonno partigiano fatelo stare zitto, chiudetelo in una casa di cura o fategli vedere un film porno.  Rutelli è bello, ok? Bellissimo, e non è vero che ci ha fatto perdere le elezioni nel 2001 e sua moglie, Barbara Palombelli, è una giornalistona oltreché bonazza. Mi raccomando. Invece per tenere buono Casini basta che ogni tanto gridiate: “Viva il Papa (p maiuscola, ok?)”, “Non facciamo sesso prima del matrimonio (tanto basta dirlo, non è che dovete farlo veramente, l’Incasinato è pure divorziato)”, “La famiglia è importante (se avete figli illegittimi nascondeteli nel bunker dove si uccise Hitler a Berlino)”.

Infine, se ci si allea con Di Pietro e Vendola, ritirate fuori le bandiere rosse, chiamate Casini “bigotto di merda”, definite Fini “uno che tanto fascista lo è sempre” e Rutelli “un perdente” e pure brutto. Se avete una figlia fatela sposare con un pm (così Di Pietro è contento), se avete un figlio costringetelo a diventare gay (così Vendola è felice, fatelo per lui).

Oh, ok ragazzi e ragazze, donne e uomini della sinistra. Io alcuni consigli ve li ho dati. Ora tutti uniti per vincere, tutti in piazza per… Ragazzi, ci sieteeee? Minchia, sono rimasto solo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...