Senza categoria

Quelli che…

Il mio omaggio a Beppe Viola.

Quelli che tanto Berlusconi a casa sua può fare quello che vuole. Quelli che criticano Berlusconi e poi se vince la sinistra non venderebbero più libri. Quelli che i giornalisti raccontano solo balle. Quelli che il giornalismo non è più quello di una volta. Quelli che neanche il tempo è quello di una volta. Quelli che in ascensore leggono i limiti di carico. Quelli che la spazzatura la butto domani oggi piove. Quelli che a Napoli sono tutti zingari e sporchi. Quelli che l’Udc è la ruota di scorta del governo. Quelli che la ruota di scorta in auto non l’hanno mai avuta.

Quelli che tesoro non è come pensi. Quelli che tesoro mi prendo una pausa. Quelli che rimaniamo amici. Quelli che amici fino alla curva. Quelli che il telefono squilla sempre e solo quando gioca la Juve. Quelli che vincevate scudetti solo perché c’era Moggi. Quelli che non guardano il Grande Fratello e poi se li becchi a guardarlo ti dicono no vabbè non c’è niente in tv. Quelli che l’amore è per sempre. Quelli che la Fiat fa schifo ma non tanto il motore quanto gli interni. Quelli che sanno otto lingue fra cui il turkmeno. Quelli che hanno il curriculum lungo lungo. Quelli che il curriculum non l’hanno mai scritto. Quelli che hanno la tv hd oppure 3d con gli occhialini e con il doulby sorround e con l’home theatre ma poi tanto la tv non la guardano perché la sera escono sempre.

Quelli che dormono sul divano letto per sempre. Quelli che mangiano scatolette di tonno. Quelli che vanno al casino solo per provare e poi se perdono si incazzano come iene e picchiano il cane. Quelli che a me i soldi fanno schifo. Quelli che i soldi non è che mi fanno schifo, è che non ce li ho. Quelli che scrivono sui blog perché lì sono libero e non ho editori cani e direttori scacciacani.

Quelli che amano Beppe Viola. Quelli che la sera vabbè non sarò Obama ma la mia porca vita non la cambierei con nessun’altra.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...