Società

Papa, le altre verità rivoluzionarie

Dopo la constatazione di Benedetto XVI che il preservativo in certe occasioni non è amorale, altre affermazioni rivoluzionarie sono attese da questo papa così controcorrente, così moderno, così aperto a nuove idee. Nel libro che sarà nelle librerie di tutto il mondo, dal titolo “Volevo diventare spazzino, poi ho fatto il prete” ci sono altre frasi che faranno discutere. Avete allacciato le cinture? Per voi, lettori di questo blog, in anteprima le rivelazioni choc del Santo Padre.

Partiamo. “Fare sesso prima del matrimonio ogni tanto è giusto, purché si recitino due Ave Maria e due Pater Noster. E’ giusto, altresì, quando è stato fissato il matrimonio o quando lui parte per qualche missione di pace o se è prete. Vabbè, questo poi lo cancelliamo dalla bozza definitiva del libro”.  Boom. “La masturbazione maschile ogni tanto non è sbagliata. Se è prete, la può praticare sempre, basta che non lo dica e che la domenica la condanni dal pulpito. E’ giustificabile quando è fatta con moderazione e il seme non sia disperso in giro per casa. La masturbazione femminile invece è sempre amorale, perché lo disse Gesù quando… quando… insomma l’ha detto Gesù, punto”. Boom boom.

E ancora. “L’omosessualità è sbagliata. Me lo ha sussurrato Gesù alle orecchie mentre dormivo, mi ha detto che si è scordato di dire sta cosa duemila anni fa e se potevo ribadirla ancora una volta. Però anche in questo caso esser gay (esser lesbica non se ne parla, dritto all’inferno) ogni tanto può esser giustificabile. Se sei prete, per esempio. O se sei professore di religione. Cattolica, of course. Ogni tanto va bene anche il tradimento. Purché, nel giustificarvi con vostro marito in caso di gravidanza al di fuori del matrimonio, raccontiate la storia dell’arcangelo Gabriele e dello spirito santo. Funziona. Noi ne sappiamo qualcosa”. Boom boom boom.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...