Senza categoria

Se io fossi Clint Eastwood

Se io fossi Clint Eastwood direi alla receptionist dell’albergo di Livigno che voglio la stanza di sopra per capodanno e se quella mi dicesse che non è libera io le prenderei il registro, cancellerei il nome e le direi: “Ora è libera”.

Se io fossi Clint avrei una voce tonante, calma e ferma.

Se io fossi Clint risolverei i problemi con un veloce colpo di mano su una pistola.

Se io fossi Clint sarei un cacciatore di teste di cazzo e andrei a riscuotere i soldi della taglia come premio.

Se io fossi Clint andrei da Dio e con la mia voce tonante, calma e ferma gli direi: “Tu sei morto e neanche io mi sento tanto bene”.

Se io fossi Clint non avrei bisogno di lavorare, ma sarebbe il lavoro ad aver bisogno di me.

Se io fossi Clint festeggerei Natale in una locanda senza porte, con i cowboy che giocano la partita infinita a poker e le puttane che mi sorridono dal piano di sopra ammiccando alla stanza libera.

Se io fossi Clint ora voi avreste rispetto per me e vi caghereste sotto solo a sentire nominare il mio nome.

Se io fossi Clint sarei biondo.

Se io fossi Clint ammezzerei, ma con stile, per qualche dollaro in più.

Se io fossi Clint saprei andare a cavallo e soprattutto non ne sarei allergico.

Se io fossi Clint l’uomo con il fucile sarebbe sempre morto.

Se io fossi Clint, infine, vi saluterei masticando la punta del mio abbrustolito sigaro e, sputandolo, aggiungerei: “Ci sono molte taglie su di voi galantuomini: e le taglie significano denaro. E io, sul denaro, non ci sputo mai sopra”.

Rispondi

