Politica

Berlusconi, che simpatico umorista

Mmm Ruby, se ti prendo...

Ehi ragazzi, ho qui una serie di battute comiche che mi faranno entrare allo Zelig oppure Michele Santoro mi chiamerà al posto di Vauro nel suo Annozero. Anzi no, mi assumeranno quelli della Gialappa per scrivere le loro battute. Allora, iniziamo!

Una ragazza che è stata nella villa di Arcore dice a un’altra: “Sembra il Bagaglino, anzi peggio, un puttanaio. Quello tocca il culo a tutti”. Ahah che ridere, il Bagaglino. Capita? Come dite, è una frase vera presa dalle intercettazioni della Procura di Milano che indaga sul caso Ruby? Eccheppalle. Allora, ve ne dico un’altra.

Ruby dice all’amica: “”Il mio caso è quello che spaventa tutti e sta superando il caso della D’Addario e della Letizia. Io ho parlato con Silvio e gli ho detto che ne voglio uscire con qualcosa: 5 milioni. Cinque milioni a confronto del macchiamento del mio nome…”. Bella no? Cinque milioni di euro, ahahah. Macchiamento ahah. Come? Anche questa frase è vera? Uffiii.

Allora questa. La parlamentare del Pdl Maria Rosaria Rossi chiede a Emilio Fede: “A che ora arrivi qui?”. E lui: “Alle 21 – 21,15. Ho qui due amiche…”. E la Rossi: “Che palle che sei quindi bunga bunga, 2 di mattina, ti saluto…”. Non mi dite che anche questa è vera!! No dai, questa me l’ero pensata di notte.

Ragazzi, non ne ho ancora molte di battute. Proviamo con questa. Le sorelle De Vivo, sapete – no? – quelle ochette che hanno partecipato all’Isola dei famosi, parlando fra loro dicono di Berlusconi: “L’ho visto un po’ out. Ingrassato. Imbruttito. L’anno scorso stava più in forma. Adesso sta più di là che di qua. E’ diventato pure brutto: deve solo sganciare. Speriamo che sia più generoso. Io non gli regalo un cazzo”. Più che un cazzo, direi che non gli regala una figa. Ahah, mamma mia che sono tremendo. Nooooo, anche questa è vera.

Allora l’ultima. Questa è davvero spinta. Un attacco politicamente scorretto. Sapete dove le mette tutte le ragazze Berlusconi? In un condominioooo. In un condominio che – come direbbe Cetto la Qualunque in Qualunquemente – sarebbe il condominio du pilu. E sapete dov’è questo condominio? In via Olgettina, anzi direi Orgettina. Mamma miaaa. Questo non può esser vero. Dai ragazzi, non ci credo. Sì??? Berlusconi parcheggiava le troie in un condominio?

Ok, allora mi dimetto da comico. Sono un fallito. Berlusconi, sei tu il simpatico umorista. Chapeau.

One thought on “Berlusconi, che simpatico umorista

Rispondi

