Società

Chi ha soldi…

Chi ha soldi è bello. E se è brutto, è bello comunque e ha le migliori donne/i migliori uomini. Chi ha soldi è in salute. E se è malato, guarisce. Chi ha soldi ha le macchine di grossa cilindrata. E se ne ha una piccola, è perché è alla moda ed è trendy. Chi ha soldi è vestito bene. E se non lo è, è perché vuole essere politicamente corretto.

Chi ha soldi può essere di destra o di sinistra, non importa. Ma avrà sempre ragione. Chi ha soldi può lavorare. E se non lavora, non è un disoccupato ma solo un ricco ereditiero. Chi ha soldi è sempre religioso. E se non lo è, sarà comunque perdonato perché è più facile che lui entri nel regno dei cieli piuttosto che un cammello nella cruna di un ago. Altro che favole.

Chi ha soldi “soldi chiamano soldi”. Chi ha soldi non è invidioso. E se lo è, non è invidia da pezzenti. Chi ha soldi trova sempre parcheggio. Chi ha soldi va a escort, le puttane sono per chi i soldi non li ha. Chi ha soldi ha la villa. O il loft se vuole fare quello di sinistra.

Chi ha soldi ha le tovaglie del bagno con le iniziali del nome. Chi ha soldi non cucina. Chi ha soldi “faccio l’amore tutti i giorni per essere sempre giovane”. Chi ha soldi ha l’amante. Giovane. Chi ha soldi “prego si accomodi, monsieur”. Chi ha soldi non va in pensione. Ma questo nemmeno chi non ha soldi.

Chi ha soldi non scrive su un blog parziale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...