Politica

Mignottocrazia

In aula fervono i lavori... di mano

“Denise, 26 anni, seconda di seno, mora, occhi azzurri. Per avere al tuo fianco una compagna di classe a una cena di lavoro, a un meeting, un convegno. 460 euro per tre ore”. Uhm, questa potrebbe andare… Cosa? Ah sì, per me la proposta va bene. Certo certo, i giovani sono senza lavoro. Giusto, io voto a favore… Allora vediamo questa. “Clara, 27 anni, sesta di seno. Se vuoi una notte di passione, lei fa per te. Mille euro per una notte intera. Passione e godimento ti aspettano”.

Sì, ho capito la passione e il godimento gioia mia, ma mille euro… Cosa? Ah sì, per me la proposta va bene. Certo certo, giusto che gli anziani percepiscano una pensione dignitosa. Giusto, io voto a favore…

E questa? “Nicola, 22 anni, terza di seno. Ti aspetta in guepiére e autoreggenti per una notte tutta da scoprire. Ottocento euro per tre ore”. Uhm, questa potrebbe andare. Ma se poi la zoccola comincia a frustare? Che dico a quella strega di mia moglie? No cara, sai?, in Parlamento ci prendiamo a cinghiate, naaa…  Cosa? Ah sì, per me la proposta va bene. Certo certo, giusto che i cassintegrati abbiano delle garanzie economiche. Giusto, io voto a favore…

Vediamo l’ultima, va. “Ingrid, 30 anni, unisce classe a erotismo. Se cercata un’amica particolare con cui confidarsi e con cui scoprire nuovi orizzonti del piacere, allora chiama. Per quatto ore 1500 euro”. Ascolta amica, con 1500 euro io scopro il petrolio nel giardino di casa. Uff, sono confuso. Dovrei chiedere al mio amico, il deputato del Pdl Simeone Di Cagno Abbrescia, quello che hanno fotografato mentre navigava su un sito porno durante la fiducia a Bondi… Cosa? Ah sì, per me la proposta va bene. Certo certo, giusto che le zoccole che hanno un figlio, ops, scusate, le donne che hanno un figlio non siano costrette a lasciare la professione più antica del mondo, ops, la professione e basta. Io voto a favore.

Allora, vediamo l’ultima…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...