Società

Mistero

Stasera a “Mistero“, su Italia Uno, le nostre telecamere cercheranno di illuminare e di spiegare inquietanti segreti che affliggono l’umanità intera.

Inizieremo dalle serate di Pierluigi Bersani. Mentre il nostro presidente del Consiglio è, giustamente, alla ricerca di minorenni per sempre nuove ed eccitanti sedute di bunga bunga, che cosa fa il leader del Partito democratico?

Che cosa cucinerà? Ditaloni rigati o Puntine Barilla? Mistero. E quali babbucce indosserà? Quelle con Pippo che gli ha regalato zia Rosina, quella di Piacenza con l’alito che sa di formaggio andato a male, quando è diventato segretario? Oppure quelle a forma di orso che gli ha regalato sua mamma “perché i piedi, Pierluigi, vanno sempre tenuti caldi”? Questi e altri inquietanti misteri verranno trattati questa sera nella nostra trasmissione.

E ancora.

Che cosa succede nelle cucine dei ristoranti cinesi? Davvero accoppano cani e gatti e li mettono nei piatti? Oppure sono solo voci menzognere messe in giro dai comunisti? Ah già, i cinesi sono già comunisti…

E ancora.

Andremo negli spogliatoi della Juventus, lì dove un giocatore si infortuna ogni tre secondi. Che cosa succede là dentro? Perché un calciatore, appena acquistato, dopo circa 1255 partite senza neanche un raffreddore, si fa male solo girando la maniglia della porta? C’è qualcosa di diabolico o i medici della società non capiscono un cazzo? Mistero. Su Italia Uno, questa sera, tutte le risposte.

E infine.

Paul Getty III è morto. Era stato sequestrato dalla ‘ndrangheta negli anni Settanta. Per far pagare quel tirchio del nonno bavoso gli hanno dovuto tagliare pure un orecchio. Che fine ha fatto l’orecchio? Mistero. E di quale sconvolgente realtà è venuto a conoscenza per rincoglionirsi così tanto di droga fino al coma? Forse ha scoperto che la ‘nduja è fatta anche di budella di porco? Oppure il povero americano è stato torturato con estenuanti sedute di tarantella, con mesi e mesi di sagre di paese (tra cui quelle del pesce stocco, della salsiccia, della sguta, della ricotta affumicata, della Nacatola, della zeppola, della cipolla rossa e dei Peperoni fritti ntra pitta de patati), con prodotti tipici calabresi o con la compilation completa e rimasterizzata di Micu u Pulici? Mistero.

E ora pubblicità. E poi, tutti sul divano per una nuova puntata di mistero.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...