Esteri

Dov’è Gheddafi?

Una domanda si aggira come uno spettro in tutto il mondo. Dove si è rifugiato il dittatore Muammar Gheddafi per sfuggire al fuoco della rivolta nella sua Libia?

1. Nella sala del bunga bunga di Arcore con il suo amico Silvio B. Pare, però, che le donne del sultano siano passate con gli oppositori. Mentre le donne di Silvio B. sono tutte in procura. Si prevedono lunghi e noiosi giorni a parlare di cultura con Sandro Bondi che, per l’occasione e pensando di fare cosa gradita ai capi, leggerà poesia in tanga.

2. In Vaticano. Qui, però, si sarebbe posto il problema di dove mettere la tenda del raìs. Gheddafi voleva Piazza San Pietro ma Razinger si sarebbe opposto. Sarebbe quindi stata trovata una soluzione intermedia. Gheddafi dorme sul divano di casa del Papa.

3. A casa di Lele Mora in Viale Monza a Milano. Ma Gheddafi si sarebbe lamentato del traffico automobilistico e di quello di veline, tronisti, amicidimariadefilippi e avrebbe traslocato in un alberghetto lì vicino gestito da peruviani.

4. A casa di Maurizio Costanzo. Gheddafi sarebbe andato su tutte le furie perché il conduttore voleva imbastire un talk show per ogni cosa. Voci di corridoio dicono che Costanzo organizzasse un dibattito anche sul menu della cena. Disperato, il dittatore ha chiesto asilo politico da Massimo Giletti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...