Società

Premiate caserme CC

Siore e siori, è con mio grande orgoglio che vi presento le premiate caserme dell’Arma dei Carabinieri. Basta con lo stereotipo di stanze buie e triste. Le caserme del terzo millennio sono diverse e sono pronte a offrirvi un sacco di nuovi servizi. Allora, che aspettate?, venite a trovarci. Stanchi delle solite serate con il vostro partner/la vostra partner? Volete dare un tocco di pepe alla vostra giornata? Bene, fate come la ragazza di Roma che ora se n’è uscita con sta storia della violenza sessuale ma lei sa quanto si è divertita quella notte.

Ecco i nuovi servizi che i carabinieri sono onorati di offrirvi:

1) Plastica facciale. Avete un naso un po’ storto? No problem, ve lo raddrizziamo noi! Naso troppo corvino? Che problema c’è? Ve lo gonfiamo noi.

2) Giochi erotici. Stufi del vostro partner pantofolaio? Andate su internet, cercate la caserma più vicina a casa vostra, rubate una canottiera da Oviesse e fatevi portare da noi. Saremo lieti di proporti giochi a tre, sesso spinto, orge o anche solo una bevuta in compagnia. E da oggi, solo per i più fedeli, siamo in grado di offrirvi anche la partecipazione di altre divise. Scegli tu quale. Puoi optare fra un vigile urbano, un poliziotto e, per quelle più eccitate, anche un forestale.

3) Nascondino. Volete tornare bimbi per un po’? Volete ritornare a giocare a nascondino? Ma ci siamo noi carabinieri! Oppure per una sera volete far sparire vostra suocera o vostro marito. Bene, chiamateci. Inventeremo un arresto illegale, tipo attentato agli organi costituzionali o minacce a pubblico ufficiale. E, per far sembrare la cosa più veritiera, faremo pure finta di aver trovato una bomba carta. Sapete, a Genova, durante il g8 del 2001, si sono divertiti molto quei ragazzi che abbiamo fatto sparire nelle caserme. E gli amici, ah ah, come li cercavano! Certo, qualcuno di loro, poco spiritoso, ha messo in mezzo gli avvocati. Ma gli altri, non sapete come si sono divertiti!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...