Politica

Foera di ball!

Berlusconi prima di entrare al tribunale di Milano

Ho un dubbio. Ma visto che ormai gli immigrati a Lampedusa sono tanti quanti gli abitanti, non è che quando arrivano le navi, quelle, per sbaglio, sgomberano i lampedusani? Umberto Bossi, lei che dice? “Va a ciapà i ratt”.

Pare che Berlusconi sia offeso perché Obama, Merkel, Cameron e Sarkozy non lo hanno invitato alla teleconferenza per parlare di Libia. A precisa domanda, i quattro hanno risposto: “Berlusconi chi?”. Bossi, come commenta? “Foera di ball”.

Maroni ha chiesto alle regioni del Nord più solidarietà e di pigliarsi un po’ di immigrati anche loro. Immediata la risposta di Roberto Cota, presidente della Regione Piemonte: “Noi ci siamo già presi i calabresi”. Umbertone, cosa ne pensa? “Mangia, bev e caga e lassa che la vaga”.

Gli alleati continueranno a bombardare la Libia finché Gheddafi non si dimette e la Juve non vince almeno una partita. Bossi, a lei la parola: “Va scuà l mar cun la furchèta”.

Gheddafi parla alla folla: “Qualcuno dica a chi ci bombarda che è come Hitler. Qualcuno dica agli americani che il popolo sta con me. Qualcuno dica a mio figlio Saadi che a giocare al calcio è una pippa”. Bossi: “Va a fas dì in gesa”.

Berlusconi parla alla folla fuori dal tribunale di Milano: “Ho chiesto alla Nato di bombardare il palazzo di giustizia. Ho elementi per ritenere che da qui partano le bombe contro i civili libici”. Bossi, secondo lei non sta esagerando? “Süca e melun la sò stagiun”.

La Clinton: “Ai ribelli libici consegneremo armi, artiglieria, un libro di Bruno Vespa che tanto quello ne scrive almeno uno all’anno, un testimone del processo Ruby, Rita dalla Chiesa, quello che è con lei a Forum che non so come si chiama ma è quello grasso che faceva “I ragazzi della terza C”, tutta l’isola dei famosi con i famosi, Vasco Rossi, i terremotati dell’Aquila e Lady Gaga”.

Bossi, le piace questo post? “Ma và a dà via i ciapp!”

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...