Politica

Frasi a casaccio su Pisapia

Pisapia mentre spiega a Moratti che c'è proprio una leggera differenza tra un'assoluzione e una condanna

Il candidato a sindaco di Milano, Letizia quanto-sono-moderata Moratti, dopo l’accusa al suo sfidante Giuliano Pisapia su Sky di aver rubato una macchina per un pestaggio negli anni Settanta, ha pronte nuove sconvolgenti rivelazioni. Vediamole.

  • Pisapia è un pedofilo. Sì sì, accipicchia se lo è. Io, invece, sì che sono moderata.
  • Pisapia rubò dalla credenza della nonna cento lire, che allora erano tanti, sì sì, tanti tanti. Io, invece, sì che sono moderata.
  • Pisapia ha un cognome che sembra la marchia di un diuretico. Io, invece, sì che sono moderata.
  • Pisapia non ha una famiglia ricca e potente come la mia e non ha nemmeno una squadra di calcio. Io, invece, sì che sono moderata.
  • Pisapia non ha un’azienda di famiglia, come la nostra, dove ogni tanto schiatta bruciato qualche operaio. Io, invece, sì che sono moderata.
  • Pisapia partecipò all’assalto al Palazzo d’Inverno da parte dei bolscevichi. Io, al massimo, a qualche poltrona. Ecco perché sono moderata.
  • Pisapia è gay. Me lo ha detto l’uccellino perché sono moderata.
  • Pisapia non si può fare le acconciature come le mie. D’altronde sono moderata, no?
Rispondi

