Politica

“Brunetta è proprio un cretino”

Tremonti mentre dice a Brunetta: "Venato, lo sai che sei un coglione?"

Ma bravo mister Tremonti. Ma bravo. Altro che politically correct. Basta con i “lei” e con i “mi consenta”. Ammettiamolo. Tutti crediamo che quel Brunetta lì sia proprio un cretino. Anzi, un “cvetino” dicendola alla Tremonti. Vi vogliamo così cari politici. Schietti. Una cosa soltanto, però. Dovreste essere più coraggiosi e spiattellarvi le cose in faccia, non dietro le spalle. Così sembrate tante comari sull’uscio di casa: “Hai visto quella svergognata?”.

Già immagino gli interventi. Il presidente della Camera Gianfranco Fini che apre la seduta e parte: “Ora la parola a quello stupidone di Cicchitto”. Cicchitto che si sistema la cravatta e afferra il microfono: “Dico a quel frocio di Franceschini che…”.

Oppure il presidente Napolitano che commenta durante una qualche inaugurazione: “Ieri abbiamo bevuto grappa con quell’ubriacone di Maroni. Ehi Robbè, ti piace ciucciare grappini eh?”. O magari il Papa, sì il Papa. Durante la messa solenne in Piazza San Pietro si gratta vistosamente le zone intimi sotto il vestito, prende il microfono e rutta: “Scusate, ho befuto troppo fino. Ho capito che è santo ma sempre fino è, glielo dico sempre a quelle sporcaccione delle perpetue”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...