Politica

Borse in calo, ma ci pensa Silvio

Ebbene signori, prepariamoci. Tenetevi stretti, allacciate le cinture, armatevi di coraggio e pazienza perché la Grecia siamo noi. La crisi è arrivata, potete già sentire in lontananza il diabolico vociare, lo spaventevole scalpitare, l’inquietante accavallarsi di voci. Correte nei centri commerciali, arraffate tutto quello che potete arraffare, lasciate stare la cassiera, voi vecchi bavosi, ma afferrate l’ultimo cofanetto con tutti i successi di Al Bano e chiudetevi in casa.

Al bene di voi, stupidi italiani, ci pensa il vostro governo, il vostro eroe, Silvio Berlusconi. Cioè, ci penserà quando avrà trovato un rimedio per non pagare il risarcimento alla Cir di De Benedetti. Ci penserà quando avrà comprato il famoso Mister X del Milan. Ci penserà quando si sarà fatto fare una legge che lo salvi dai circa 3450 processi. Ci penserà quando si sarà fatto circa 3450 veline. Ci penserà quando si sarà trapiantato altri 3450 capelli. Ci penserà quando avrà acquistato la 3450esima villa. Ci penserà dopo, ora non assillatelo per favore.

E non preoccupatevi. In questo lasso di tempo le funzioni e i compiti del governo italiani saranno assunti dalla cancelliera Angela Merkel. Non è un ottimo acquisto? E allora, avete visto che lui pensa a tutto?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...