Media

Lo Strafatto Quotidiano

Mi abbonai, ho stracciato l’abbonamento. Lo amai, lo odio. Lo leggevo, lo evito come la peste. Lo ripeto, ogni giorno che passa il giornalismo de “il Fatto Quotidiano” lo trovo deleterio. E non parlo delle, legittime, battaglie politiche che fa, ma della mia professione. Il virus che sta inalando il giornale diretto da Antonio Padella, no Antonio Padula, ah ecco, Antonio Padellaro è un virus pericoloso. 

Il tutto si riduce alla scopiazzatura delle carte delle Procure. Tutto viene ripreso pedissequamente. Il pm è sacro. Pazienza se Henry John Woodcock non ne imbrocca una da anni. Pazienza se Massimo Ciancimino, osannato come grande Gola Profonda sui segreti dei rapporti mafia-politica. è solo un dannato bugiardo e pure malfattore.

L’ultima perla del giornale vicediretto da Marco Travagliare, no Marco Stafoglia, ah sì Marco Travaglio è stata quella di attaccare Riace e il suo sindaco Mimmo Lucano, l’unico simbolo di una Calabria diversa.

Ora ci si mette anche Facebook a censurarli. O almeno così dicono loro, nel loro delirio schizofrenico. Pensate Mark Zuckerberg che nella sua piscina a Los Angeles si spreme le meningi per ideare un modo di fermare “il Fatto Quotidiano”. Non pensa ad altro. Non ci dorme da notti.

Come direbbe Totò: “Ma mi facci il piacere!”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...