Politica

Penati, manovra e amenità varie

Filippo Penati si chiede come ha fatto a non capire che quello a cui si stava iscrivendo non era il Pdl ma il Pd

Filippo Penati, indagati per una cosa di corruzione che sarebbe avvenuta…, vabbè quella cosa lì, scrive al partito, il Pdl. Ah, non è il Popolo della Libertà? No, perché ho scritto ‘indagato’ e poi ‘corruzione’ e mi veniva naturale Pdl. Pd, quindi? Ma proprio proprio sicuri? Ma il partito che ho votato io, il grande partito della grande sinistra dalla grande morale? Insomma, ha scritto al partito e ha detto: “Non mi nascondo dietro la prescrizione. E’ la prescrizione che si nasconde dietro di me”.

Finanziaria. Soddisfatto Silvio Berlusconi dopo la riunione ad Arcore con Umberto Bossi o con quello che è rimasto di Bossi: “Abbiamo deciso – ha riferito Berlusconi – che faremo un’altra riunione dove sicuramente decideremo qualcosa. Non è fantastico?”.

Mercato. Chiude il calciomercato. La Juventus ha comprato il 150esimo giocatore in due anni. Marotta: “In questo momento di crisi, cerchiamo di dare un lavoro a tutti”.

Spettacolo.  Esce il film dei Puffi. Il ministro Renato Brunetta: “Lo so che volete fare la battuta, ma non la fate, è troppo facile”. Per una volta, ha regione lei.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...