Società

Tanto sono froci

In una discoteca di Varese, i buttafuori avrebbero allontanato dal locale una coppia di ragazzi gay.

Sapesse, signora, che scena straziante e poco edificante. Pensi, nel 2012 ci sono ragazzi che si prendono per mano e si baciano, persino. Sì, ha capito. Maschio e maschio. Ché poi maschio, quelli sono delle donne. Ma che dico donne, sono mezzi uomini e mezzi animali. Ma che andassero nei bagni a farsi di crac e droga. Lei è sicura che quelli abbiano detto la verità? Che veramente li abbiano cacciati dalla discoteca perché gay? Magari molestavano gli altri ragazzi ché, signora mia, i gay sono delle belve assetate di sesso. Mica sono come noi che ci accontentiamo di fare all’amore una volta a mese e dopo i pasti? Io non è che sono razzista, però quelli dovrebbero anche essere rieducati. E se li vedesse mio figlio? Tutte quelle ore di sana e buona educazione cattolica.

Carlo Giovanardi: “Verificare i fatti della discoteca di Varese, troppe denunce si rivelano infondate”

Eppoi vede signora, quelli mica si accontentano più. Vogliono pure sposarsi. Dio dice che una famiglia è un uomo e una donna. Gesù non aveva una famiglia? Non lo ha mai detto? Bugie messe in giro dall’Arcigay, che crede? Che matrimoni felici! Che coppie contente che vedo! Certo, qualcuno divorzia. Ma, ne stia certa, la colpa è dei gay che corrompono la coppia”.

Due uomini sono stati allontanati con decisione dopo essersi baciati durante un comizio di Rick Santorum in Illinois.

Ma la pretesa più vergognosa è, Dio mi perdoni solo perché ne parlo, di avere figli. Sì, signora, figli! Non so come due uomini o due donne possano avere figli. Magari li rapiscono e magari gli zingari vengono pagati per strapparli dalle braccia delle madri al parco. Pensi signora mia. Figli! Quelli li ammazzano o li affogano nella vasca da bagno o li pugnalano. Non voglio nemmeno pensarci. Tanto quelli sono froci. E si sa come vanno queste cose.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...